Le nostre proposte immobiliari: leggete qui i nostri consigli sulle migliori soluzioni abitative e professionali fra le opere realizzate o in fase di costruzione: appartamenti, ville, siti restaurati, etc.. Per  informazioni contattateci.

IN EVIDENZA : Nel comune di Stazzano, zona residenziale Via Scrivia, realizziamo villette singole o bifamigliari, e appartamenti  di nuova costruzione, con box auto e giardino privato di varie metrature...

Rocco Gagliostro, un'impresa familiare

Professionisti del movimento terra e dell'edilizia

Azienda leader in Liguria e basso Piemonte nel settore scavi e costruzioni, la ditta Rocco Gagliostro® è  operativa a livello nazionale e specializzata in servizi professionali di movimento terra, demolizioni, ristrutturazioni, nuove costruzioni, piscine, edilizia in genere e sgombero neve.

35 anni di esperienza

La ditta Rocco Gagliostro® è nata nel 1979 da un'idea di Rocco Gagliostro e Maria Teresa Cartasegna, affermandosi sul territorio nei successivi 35 anni di attività per competenza e fiducia dei clienti negli scavi e nel movimento terra, occupandosì con ottimi risultati anche di edilizia industriale e civile, raccolta e trasporto di rifiuti non pericolosi avviati al recupero effettivo e oggettivo e sgombero neve.

La forza dell'immagine

L'esperienza acquisita e i consensi ricevuti permettono oggi a Rocco Gagliostro® di operare a 360° dalla preparazione del cantiere e la sistemazione del terreno alla costruzione di edifici residenziali e non residenziali, piscine, noleggio "a caldo" di sollevatori telescopici rotativi e fissi(Manitou, Jcb, ecc.), rimozione neve e ghiaccio ed ogni attività ad esse correlata.

La validità dei propri interventi unita ad un'accurata gestione dei costi e delle tariffe ne fanno oggi una delle aziende di maggior rispetto e garanzia per la clientela privata e le amministrazioni locali di tutto il Nord Italia.

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn